Cascina Maiocca Azienda Agrituristica Bed And Breakfast I Valori Autentici Della Tradizione Contadina.

Azienda agricola, a conduzione familiare, nella campagna salentina, circondato da ulivi, vigneti e macchia mediterranea, l'agriturismo si trova a breve distanza dal mare, dai borghi medievali e dalle città d'arte. Dal centro di Riva Ligure, a 1 km dal mare, in una tenuta di two ha, è ideale per vacanze al mare per raggiungere le principali attrazioni turistiche della Liguria. Antico casale con piscina e maneggio vicino al Lago di Bracciano e a Roma, dove assaporare la cucina tipica contadina e immergersi nella natura e in un panorama mozzafiato.

L' Agriturismo si trova in aperta campagna in una zona suggestiva e tranquilla, immerso nei vigneti del lugana nelle vicinanze del lago di Garda. Nelle campagne intorno al lago Trasimeno, a disposizione appartamenti indipendenti in case coloniche ristrutturate con ampio parco e piscine.

Casa colonica restaurata, nella quiete della campagna toscana e in terra di vini famosi del Montalcino e Montepulciano, offre ospitalità in appartamenti confortevoli ed eleganti. Antico casale here a poca distanza dalla Spezia e dalle Cinque Terre offre ristorazione tipica con prodotti dell'azienda e alloggio in suggestive camere in pieno rispetto dell'ambiente.

Ristorante in cascina storica con cucina e piatti tipici, con vari prodotti caserecci. Sulle Colline del Sole, in un bosco secolare a 4 km dal mare, è un antico complesso fortilizio, arricchito di comfort e rispettoso della tradizione con ristorante e club house.

Vorrei sapere qual è la differenza tra le varie tipologie, e se potrei eventualmente offrire servizi di alloggio anche come agriturismo (possiedo già un'azienda agricola). Agriturismo e azienda vitivinicola situata sulle colline del Parco del Mincio, offre soggiorni rilassanti a pochi chilometri dal Lago di Garda.

Sul Lago di Garda potrete effettuare escursioni a piedi, a cavallo in bicicletta, cenare in un clima familiare e trovare ospitalità in una delle camere, immersi nel verde. Azienda biologica oliviticola situata nella zona del Chianti Classico, offre alloggio in appartamenti ed un'antica cantinetta.

Un casale in pietra e mattoni dell'Ottocento completamente ristrutturato, tra Umbria e Toscana, con piscina, campo da tennis, biliardo e ristorante coi prodotti dell'azienda. Nella campagna della Riviera dei Fiori, in un casolare ottocentesco restaurato, a soli 16 km dalle spiagge di Andora, dove gustare la tipica cucina ligure con prodotti a km .

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *